5x1000

I VOLONTARI ABIO ROMA E IL SUCCESSO DELLA PRIMA NOTTE BIANCA DELLA SOLIDARIETA’

locandinaLa prima Notte Bianca della Solidarietà organizzata dal Comune di Roma è stato un indiscutibile successo di pubblico e di critica, e tra le 318 associazioni no profit cittadine, che hanno aderito all’iniziativa dello scorso 29 giugno, anche Abio Roma Onlus ha fatto la sua parte.
Una grande piazza fatta di tanti stand colorati lungo via Petroselli fino alla Bocca della Verità: una vetrina animatissima di coloro che vivono la solidarietà e che impegnano una parte importante della propria vita a favore di chi è in difficoltà.
Un bel clima di gente e di cose grazie ai volontari- standisti di tutte le associazioni, gli intrattenimenti artistici musicali che non sono mancati e…la visita del sindaco Veltroni che si è fermato a ringraziare anche i volontari di Abio Roma.

Allo stand D39 dalle 15 di pomeriggio alle 02,00 del giorno successivo si sono alternati, puntuali e vivaci, Alessandra, Claudia, Monica,Tiziana, Elena, Toti, Tiziana e Alessia coordinati dal direttivo romano di Abio.
Abbiamo avuto modo di raccontare la nostra “missione in ospedale” e distribuire materiale promozionale, gonfiato palloncini colorati per attirare mamme, papà e bambini che ci hanno premiati anche solo con un sorriso di apprezzamento per tutto ciò che di utile riusciamo a fare ogni giorno con i minori in ospedale.

Se l’importante è partecipare Abio Roma ha festosamente partecipato contribuendo ai buoni risultati dell’iniziativa a cui si augura di partecipare anche l’anno prossimo se ne sarà prevista la seconda edizione.

Roma, 3 luglio 2007
Abio Roma Onlus

 

stand

stand

stand

staff

staff abio

Chi siamo
Sostieni ABIO
Progetti
Eventi
Contatti
 
Copyright Abioroma 07 | Powered by Explicit.it | Webmaster